Nizza, Patrick Vieira è il nuovo allenatore

Dopo l’esperienza nella MLS alla guida del New York City FC, Patrick Vieira torna in Ligue 1 dopo 23 anni sarà il nuovo allenatore del Nizza. Arrivato in città nella mattinata di lunedì, l’ex centrocampista francese prende il posto di Lucien Favre, passato alla corte del Borussia Dortmund. Il suo arrivo potrebbe ora far cambiare idea a Mario Balotelli, suo compagno all’Inter e al Manchester City.

“Monumento del calcio francese, campione del mondo e d’Europa con la Nazionale, ha sedotto i dirigenti per il suo profilo, il suo dinamismo, il suo carisma e una filosofia che si sposa pienamente con quella dei colori del Nizza” scrive il club francese nel comunicato che ne annuncia l’ingaggio.
Compagni per tre stagioni all’ Inter e una al Manchester City, l’arrivo di Vieira potrebbe far cambiare idea a Balotelli. Il nuovo allenatore sembra essere fiducioso. “Ho sentito Mario per augurargli buone vacanze e dirgli che ci saremmo rivisti il 2 luglio alla ripresa degli allenamenti. Ma tutto a suo tempo” ha dichiarato in conferenza stampa il nuovo allenatore del Nizza.

About

You may also like...

Your email will not be published. Name and Email fields are required