Chievo, ufficiale: Di Carlo nuovo allenatore. Nicola all’Udinese.

Cambiano i proprietari di due panchine della Serie A. Il Chievo ha scelto Domenico Di Carlo per prendere il posto di Giampiero Ventura alla guida della squadra, con il tecnico che si è liberato dal Novara e ha firmato un contratto di sei mesi con i gialloblù. Sia la risoluzione che la scelta Di Carlo sono ufficiali. Anche l’Udinese cambia allenatore: esonerato Julio Velazquez, al posto dello spagnolo è stato chiamato l’ex Crotone Davide Nicola che ha firmato un contratto fino al 2020.

L’ufficialità è arrivata e il Chievo Verona si appresta ad accogliere Domenico Di Carlo per la terza volta. Il tecnico si è liberato dal contratto col Novara e ha firmato un accordo di sei mesi con importante bonus in caso di salvezza, dirigendo l’allenamento a Veronello al posto del dimissionario Ventura.

Cambio in panchina anche a Udine dove è stato esonerato Velazquez: fatale la sconfitta di Empoli con un solo punto guadagnato nelle ultime sette partite dopo averne conquistati otto nelle prime cinque. I friulani sono al terz’ultimo posto e per rilanciare la squadra il presidente Pozzo ha scelto l’ex Crotone Davide Nicola, preferito a Sanchez Flores e a Massimo Carrera. Domani la presentazione per il neo-allenatore che ha firmato fino al 2020. Prima di lui era stato sondato Massimo Carrera, che però deve ancora risolvere il contratto con lo Spartak Mosca che ha deciso esonerarlo lo scorso 22 ottobre.

About

You may also like...

Your email will not be published. Name and Email fields are required